Nike Air - Italia Online Outlet

Oltre 5000 Nike Air. Distributore ufficiale per l'Italia. offre la possibilità di vedere e confrontare gli ultimi trend, colori e modelli per tutte le marche.

Christian Voigt, Senior Head del Global Sports Marketing di Puma ha commentato: “ Siamo lieti di annunciare questa partnership con Rui Patrício che per noi rappresenta un’ulteriore importante tassello e un passo avanti nella crescita e nel rafforzamento della nostra posizione nel mercato internazionale del calcio, nike air Ha un enorme potenziale, un talento innato e un atteggiamento positivo che gli permetterà, dopo aver ottenuto, in giovane età, la maglia numero 1 della sua nazionale, di fare passi importanti per la sua carriera che ci auguriamo sia lunga e prospera, La sua ambizione e la sua maturità sono altrettanto impressionanti e non vi è alcun dubbio che diventerà una risorsa fondamentale per noi, ”.

Gianluigi Buffon, ambasciatore a vita di Puma, ha aggiunto: “ Sono molto felice dell’ingresso di Rui Patricio nella famiglia Puma, E’ un portiere di grande talento: sono sicuro che avrà le stesse soddisfazioni e gratificazioni che ho avuto io lavorando con Puma, Gli auguro il meglio, ” Rui Patrício indosserà i guanti Puma PowerCat 1.12 Protect Glove, leggeri e flessibili, hanno il palmo in lattice da 4 millimetri per una presa senza rivali sia sull’asciutto che sul bagnato, La chiusura a velcro con nike air ampio bandage elastico, gli inserti in mesh sul dorso per aumentare la traspirabilità e le cuciture rinforzate sulle dita garantiscono massimo comfort e prestazioni eccezionali..

Le Puma evoSpeed 1 FG che saranno ai piedi di Patrício rappresentano la nuova generazione del modello Speed e sono uno degli scarpini più leggeri sul mercato, La tomaia superiore è in microfibra ultrasottile mentre la struttura a nike air gabbia interna EverFit garantisce la stabilità costante del piede, La suola unica anatomica ultraleggera dona stabilità e supporto, l’utilizzo di materiali high-tech ne diminuiscono il peso massimizzandone la flessibilità e la reattività, EvoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema Puma evoAptoLast, fornisce una calzata su misura..

La stagione 2012-2013 di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, è iniziata con una novità: le fasce da capitano personalizzate e realizzate da ResetGroup con la collaborazione di Gigi in persona. Buffon ha indossato due fasce personalizzate anche nelle partite dell’Italia contro Bulgaria e Malta, entrambe recano la scritta “Avanti Emilia!!!”. Il portierone italiano ha sposato l’iniziativa di ResetGroup per la vendita delle fasce in tiratura limitata, una parte del ricavato sarà devoluto al Fondo della Protezione Civile Italiana per l’emergenza terremoto in Emilia.

Tutti i nike air prodotti sono disponibili per l’acquisto online presso lo store di ResetGroup, l’unico autorizzato a commercializzare le fasce da capitano di Gigi Buffon, L’iniziativa continuerà per tutta la stagione con nuove fasce personalizzate per le partite più importanti..

Anche in questa stagione Kappa ed il Fulham presentano la terza divisa a campionato iniziato, e come nel 2010-2011 e nel 2011-2012 c’è dell’oro nella maglia. L’esordio in campo è avvenuto nella vittoriosa trasferta al DW Stadium di Wigan, dove i Cottagers si sono imposti per 2-1. Il colore dominante è il nero e l’elemento caratteristico della maglia è una banda diagonale bianca e oro che scende dalla spalla destra senza interruzioni, grazie alle ridotte dimensioni del main sponsor FxPro, posizionato sotto lo scudetto, una soluzione sempre molto apprezzata. Anche il formato “standard” degli omini Kappa sulle maniche rispetta l’armonia della maglia.

Ci avviciniamo al 125° anniversario della nascita del Celtic, il club tradizionalmente cattolico di Glasgow, Dopo i richiami alla ricorrenza presenti nelle due maglie per la stagione 2012-2013, Nike ha preparato anche una terza divisa, fortemente ispirata alle origini societarie, Maglia bianca, calzoncini neri e calzettoni nike air a strisce orizzontali neroverdi, il completo delle origini, come nel primo incontro giocato con i rivali del Rangers il 28 Maggio del 1888, Maglia estremamente semplice, bianca con colletto a polo nero sulla parte esterna, verde in quella interna, Sul petto al posto del quadrifoglio campeggia la croce celtica verde, primo simbolo della squadra, che riporta al suo interno gli anni 1888 e 2013, con al centro la stella riferita alla Coppa dei Campioni vinta nel 1967, Alla base della croce c’è la scritta Celtic FC..

Bellissima la scelta di applicare i marchi Nike e Tennent’s nike air in bianco, tono su tono per non interferire con la purezza e la storicità della divisa, Lo stesso avviene per i pantaloncini che risultano completamente neri, Che ne pensate di questa maglia celebrativa?.



Messaggi Recenti